BIRMANIA ORA MYANMAR
DA NON PERDERE
VI CONSIGLIAMO
La nuova Birmania
Un mondo in evoluzione
Nel corso degli ultimi anni in Birmania si sta verificando un importante processo di cambiamento.Il paese si è aperto all'Occidente ed all'economia occidentale.
Sono arrivati Internet, i telefonini, le carte di credito, i distributori di contanti.....e chissà quante altre "diavolerie" occidentali.
Naturalmente tutto cio' incide anche sulla vita quotidiana delle persone, almeno nelle città, e soprattutto per chi è a contatto con i turisti.
Il turismo è cresciuto in maniera esponenziale, e l'influenza che i viaggiatori esercitano sulla gente del posto è aumentata di conseguenza.
Ciononostante ad oggi, aprile 2104, l'esperienza del viaggio è ancora intatta ed indimenticabile.
I sorrisi delle persone accompagnano le giornate del viaggio, e i grandiosi monumenti buddisti ci offrono spunti curiosi dei contrasti modernità - tradizione - religione: vi sareste mai immaginati il WIFI nelle pagode? Bene, donare il WIFI alle pagode è una nuova forma per acquisire meriti!
Auguriamo quindi al Myanmar di poter continuare a conservare i valori tradizionali, pace e serenità, anche in questo nuovo corso della storia.
Lucia Furlan +Google
I NOSTRI VIAGGI
DIARI DI VIAGGIO
INFORMAZIONI UTILI
CREA IL TUO VIAGGIO SU MISURA!
NEWSLETTER
La newsletter di Orientamenti:
aggiornamenti sui nostri viaggi