VIAGGI DI GRUPPO
 
"Condividere l’esperienza"

 
LE NOSTRE DESTINAZIONI
Home » Viaggi di gruppo

viaggi di gruppo

Condividere l’esperienza

Viaggiare in gruppo significa condividere.

Possiamo quindi scegliere di recarci in paesi che non conosciamo, lontani ed esotici, con un tour di gruppo per aumentare il fascino del viaggio con il condividere.

Condividere l’esperienza ci arricchisce, ogni cosa si vede con i propri occhi e si confronta con gli occhi degli altri. Chi fa notare un particolare, chi racconta una lettura, chi ricorda situazioni simili già vissute. Proprio il vissuto di ogni partecipante fa sì che il viaggio di gruppo diventi un’esperienza unica e non ripetibile.

Nascono nuove amicizie e si cementano amicizie collaudate: l’esperienza del viaggio unisce nei comuni interessi e nei diversi punti di vista.

Il viaggio di gruppo puo’ essere creato su misura per piccoli gruppi di amici, che già si conoscono e che cercano un viaggio speciale, a loro dedicato, non il solito pacchetto mordi e fuggi.

Oppure ci si puo’ aggregare ad un gruppo formato da persone che per la prima volta si incontreranno in aeroporto, con tanto entusiasmo e tante aspettative per la nuova esperienza.

Viaggiare in gruppo ci permette anche di affrontare l’ignoto con tranquillità, certi del totale ed incondizionato supporto di Orientamenti, del corrispondente locale e delle guide.



© 2002 - 2017 Orientamenti Viaggi | P.IVA 01863850127 | T.+39 039 9210714 | F.+39 039 9210715 | Email | Privacy Policy